Si scrive Undamento ma si legge ‹an·da·mén·to›, è una delle etichette indipendenti che più si sta distinguendo nel panorama musicale italiano, proponendo talenti originali dal 2012.

Undamento.com

20 Novembre

UNDAMENTO Team

ore 15:30 – 17:00 MASTERCLASS
  • Tommaso Fobetti (CEO)
  • Tommaso Biagetti (Comunicazione)
  • Alessandro Brenso Scagliarini (Booking)
  • Valentina Bracchi (Press Office)
  • Sara Olivetti (Production Manager)

Modera: Virginia W. Ricci

ore 19:00 – 19:45 Diretta TWITCH

Irbis 37
accompagnato da due producer
dNoise e Logos.Lux
con Alessandro Brenso Scagliarini
e Tommaso Fobetti

Host: HIMORTA

ore 21:30 – 22:15 LIVE+INTERVIEW w/ Noisey

Spz, Dola, See Maw

Host: Giacomo Stefanini

Irbis 37

Con una musica che viene definita “dreamtrap”, Irbis 37 si destreggia tra sonorità trap e sperimentazioni di ogni genere, con una scrittura viscerale e una metrica che lo diversifica dal resto della scena. Nel 2020 pubblica Un altro Cielo, il suo album di debutto e compare come unico featuring del nuovo album di Frah QuintaleBanzai (Lato blu) – con il brano Allucinazioni.

See Maw

Musicista e producer a tutto tondo, See Maw compone, scrive e produce i propri pezzi. Un artista eclettico e istintivo che ha lanciato il suo album di debutto A Luci Spente nel 2020. Sempre di quest’anno la collaborazione con Ceri in Buio Sereno e con gli Iside nel brano Maremoto.

Spz

Melodie dream pop e psichedelia che trasportano direttamente negli anni ‘70, queste le sfumature di Spz, spirito libero dell’indie italiano. A tratti malinconico, ma sempre romantico, l’artista romano fa risuonare melodie lo-fi che risuonano anche nei singoli Scenderei Anch’io e Zanzare, che anticipano il nuovo disco in arrivo per Undamento.

DOLA

Quella di DOLA è una delle voci più oblique del panorama italiano e si muove tra cantautorato lisergico, elettronica e attitudine DIY. Dopo due EP in cui racconta il quartiere romano di San Lorenzo, pubblica MENTALITÀ il suo album di debutto. Si distingue per un timbro vocale ruvido e dei brani da cui traspare un sentimento di disagio, di paranoia, ma anche una forte emotività.

Per tutte le informazioni scrivi a newattitude@santeriamilano.it