bomba dischi

Una delle etichette indipendenti più forti del panorama italiano, Bomba Dischi è la realtà romana conosciuta ormai da tutta la scena musicale. Tantissimi sono i talenti che fanno parte del suo roaster: da Calcutta a Colombre, passando per Giorgio Poi, Franco 126 e tanti altri.

bombadischi.it

19 Novembre

BOMBA DISCHI Team

ore 15:30 – 17:00 MASTERCLASS
  • Davide Caucci
  • Christian Briziobello
  • Emmanuele di Giamberardino
  • Alessandro Ricci

Modera: Virginia W. Ricci

ore 19:00 – 19:45 Diretta TWITCH

Ariete
accompagnata da Alberto Paone

Host: HIMORTA

ore 21:30 – 22:15 LIVE+INTERVIEW w/ i-D

Ariete, ESSEHO, BNKR44

Host: Amanda Margiaria

Ariete

Classe 2002, Arianna Del Giaccio in arte Ariete, dimostra la sua passione per la musica iniziando da giovanissima a suonare la chitarra e il pianoforte. Con i primi due inediti afferma le sue grandi capacità espressive e compositive. Nel 2020 pubblica il suo ep d’esordio Spazio a cui è seguito un feat. con Psicologi.

BNKR44

Fondato nel 2019 in una frazione di Firenze, BNKR44 è un collettivo di artisti che esplorano sonorità di tempi moderni e futuri. L’eterogeneità del gruppo diventa un punto di forza e il tratto distintivo della loro musica. Puntano a diventare membri di quella che sarà la Nuova Onda Italiana.

ESSEHO

Classe 1997, Matteo Montalesi, in arte ESSEHO è polistrumentista, produttore e autore romano.Esordisce con il singolo “Bambi”, prodotto insieme a Amanda Lean e Not for Climbing, con la collaborazione di Niccolò Contessa e Sine. Nel 2021 uscirà il suo primo album, già in lavorazione.

Per tutte le informazioni scrivi a newattitude@santeriamilano.it