Giovedì 24 Novembre
lineup:

Delicatoni

Alda

Colla Zio

Emma Nolde

Situa, Si Balla

Inizio spettacoli 21:00
Delicatoni

La loro diversità viene rispecchiata dalle loro sonorità che oscillando tra il jazz, l’elettronica, soul, psych-pop e musica dance. I Delicatoni sono innovativi, numerosi e dinamici: due chitarre, un basso, un batterista, un percussionista, un sassofono, una sezione sintetizzatori ed effettistica e una voce.

ALDA

Classe 1999 ALDA nasce in Albania trasferendosi e crescendo poi in Italia. Il rap è la sua seconda voce, la aiuta a comunicare con il mondo come mai era riuscita a fare. Quello che ha da dire merita di essere ascoltato e lo dimostra benissimo nel suo singolo “Preconcetti”, dove parla in maniera cruda della violenza che scaturisce da essi.

COLLA ZIO

I COLLA ZIO sono giovani milanesi piuttosto promettenti che non amano darsi etichette e si definiscono come una situa, una cosa, una colla, appunto. La loro identità è variegata, come i membri del gruppo e questo si percepisce nella musica, in cui barre e canto si alternano e si intrecciano su un tessuto sonoro pop complesso, che esplode dal vivo in tutta la sua energia.

emma nolde

Emma Nolde, classe 2000, avvia la sua carriera con il botto: il suo disco d’esordio “Toccaterra” è arrivato finalista al Premio Tenco nella sezione Opera Prima. A settembre fa uscire il suo nuovo album “DORMI”, definito come il suo riparo per rifugiarsi nei momenti bui. Sicuramente una delle voci da tenere d’occhio della nuova scena musicale e cantautorale italiana.

Situa, si balla
Situa, si balla

SITUA, SI BALLA è un party sincero per chi la vita la vive come un ballo. Dopo i sold out all’Arci Bellezza, i set al MI AMI 2022 e a Santeria Belmare, ora la Situa arriva alla Milano Music Week! Il Sciura, Sterling e Mø Randy sono pronti a farvi scatenare a ritmo di house, nu-disco e funk a Santeria Toscana 31.

Per tutte le informazioni scrivi a newattitude@santeriamilano.it