Lineup2019-11-08T14:18:09+00:00

Premiata crew milanese che ha riscoperto le sonorità centro e sudamericane aggiornandole al suono contemporaneo, Ckrono, Go Dugong, prp i dj resident che questa sera avranno come special guest Mara.

Mara, Giovanissima artista, cantante e dj di Ginevra con radici r’n’b che esplora volentieri dancehall e trap.

Drast (vero nome Marco De Cesaris) è un rapper e producer Napoletano. Lil Kaneki (vero nome Alessio Aresu) è un rapper romano, noto anche come Caravaggio. Sono nati entrambi nel 2001. 

Dopo aver prodotto singolarmente svariate tracce con molte collaborazioni nella giovanissima scena underground italiana, a inizio 2019 i due iniziano a collaborare. 

Grazie al singolo chitarra e voce “Psicologi//Diploma”, pubblicato su un nuovo canale YouTube il 6 Febbraio del 2019, i due ricevono attenzioni anche al di fuori della sfera trap, cominciando a orbitare intorno a Bomba Dischi, l’etichetta romana esplosa grazie a Calcutta, Franco126, Carl Brave, Giorgio Poi e tanti altri. 

A ottobre è uscito il nuovo ep 1002 (Bomba Dischi/Unversal), che racchiude tutta la poetica della generazione Z: scenari urbani, scelte importanti, compagnie, affetti, progetti per il futuro. Nuovi ragazzi di vita, che non dimenticano da dove vengono, hanno a cuore i temi importanti dei nostri giorni, e sono animati da sani principi, l’antifascismo al primo posto. Cosa che non ha eguali nell’attuale scena musicale italiana.

Nome d’arte di Alice Bisi, classe 1996, con il suo primo album di debutto “Born in the woods” ha già catturato l’attenzione dei media e del pubblico di tutto il mondo, annoverandosi tra le migliori esponenti emergenti dell’alternative pop internazionale.
Ha condiviso i palchi di svariati festival con nomi del calibro di PJ Harvey e Mac DeMarco, e supportato artisti quali Andrew Bird, Benjamin Clementine e Nick Murphy. 

La musica di Birthh spesso sembra provenire da un altro mondo, un mood in continuo cambiamento che sembra al contempo impossibile da conoscere e radicato nell’umanità. Una testa fra le nuvole, ma con un piede per terra. A settembre 2019 esce il nuovo singolo, Supermarkets , preludio del nuovo album con Carosello. 

È un progetto di musica elettronica con base a Roma, nato dal talento creativo di Alessandro Donadei e Biancamaria Scoccia. Dopo la pubblicazione di due ep, e l’attenzione ricevuta da label di culto come la parigina So French Records, che li ha inseriti in una delle sue recenti compilation, e di Camera Nazionale della Moda e Moschino, per cui hanno curato la soundtrack degli spot ufficiali della Fashion Week 2017, arrivano a pubblicare ad aprile 2017 il loro album d’esordio, “What About Concerto?” su Totally Imported. 

Esce il 16 aprile per Totally Imported e Peermusic Italy OK CONFESSO, prima raccolta pop dei CONCERTO, la collezione dei primi tre singoli del duo elettronico con cui abbandonano le produzioni in lingua inglese e le sonorità da clubbing per sposare l’ elettropop in italiano con sfumature tra gli 80 e 90, sintetizzatori analog e ritornelli a cassa dritta. 

“Il pop italiano, quello nuovo. Sembra questa la missione dei Concerto”
(Rockit)
“Farò l’indifferente, farò finta di non aver visto niente e continuerò a ballare usando la spazzola come microfono e indicando i mobili della stanza cantando ho scelto teee”
(DLSO).