Digital Music Marketing2018-10-12T16:07:17+00:00

Digital Music Marketing

Digital Music Marketing

Apri le porte al mondo digitale

0
0
0
Weeks
0
0
0
0
Days
0
0
Hrs
0
0
Min
0
0
Sec
Iscriviti

Il digitale non è più un futuro possibile, ma un presente necessario. Per tutti coloro che lavorano nel mondo musicale, la comunicazione digitale è oggi parte integrante del lavoro quotidiano, sia in termini promozionali, sia in termini di sviluppo economico. Il workshop si propone di analizzare lo scenario digitale, focalizzando l’attenzione sulle opportunità offerte ai progetti musicali. Durante le ore di lezione sarà analizzato lo stato dell’arte del settore, l’approccio strategico alla comunicazione digitale e gli strumenti di marketing principali per definire un piano di azione online con obiettivi e risultati misurabili. Un percorso formativo per esplorare le opportunità offerte dai nuovi media, sia per iniziare nuovi progetti, sia per ottimizzare esistenti.
Il workshop ha un taglio dedicato principalmente a operatori del settore musicale, organizzatori di concerti, uffici stampa, promoter, professionisti dello spettacolo e dell’intrattenimento.

Informazioni

Scenario & trend digitali
Strategia online & posizionamento
Presenza digitale & definizione obiettivi
Canali di comunicazione & strumenti di marketing
Social media strategy
Digital advertising
Casi di studio

Stefano Rocco – Digital Strategist

Il corso si svolge in Santeria Social Club
Viale Toscana 31 Milano
Sabato 24 Novembre 2018 – dalle 10.00 alle 19.00 (8 ore)
Costo: 50 euro IVA esclusa
POSTI LIMITATI!