24 novembre H:10
Digital Music Marketing
50€ (IVA esclusa)

Santeria Toscana 31 – Sala formazione

Scuola di Produzione Artistica presenta:
il Workshop di DIGITAL MUSIC MARKETING
POSTI LIMITATI!

Il digitale non è più un futuro possibile, ma un presente necessario.
Per tutti coloro che lavorano nel mondo musicale, la comunicazione digitale è oggi parte integrante del lavoro quotidiano, sia in termini promozionali, sia in termini di sviluppo economico. Il workshop si propone di analizzare lo scenario digitale, focalizzando l’attenzione sulle opportunità offerte ai progetti musicali. Durante le ore di lezione sarà analizzato lo stato dell’arte del settore, l’approccio strategico alla comunicazione digitale e gli strumenti di marketing principali per definire un piano di azione online con obiettivi e risultati misurabili. Un percorso formativo per esplorare le opportunità offerte dai nuovi media, sia per iniziare nuovi progetti, sia per ottimizzare esistenti.
Il workshop ha un taglio dedicato principalmente a operatori del settore musicale, organizzatori di concerti, uffici stampa, promoter, professionisti dello spettacolo e dell’intrattenimento.

ARGOMENTI GENERALI
☞ Scenario & trend digitali
☞ Strategia online & posizionamento
☞ Presenza digitale & definizione obiettivi
☞ Canali di comunicazione & strumenti di marketing
☞ Social media strategy
☞ Digital advertising
☞ Casi di studio

DOCENTE
☞ Stefano Rocco – Digital Strategist

CONTATTI
✉ teach@santeriamilano.it
☏ 346 5049052
-> https://www.santeria.milano.it/spa-scuola/
La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00