Santeria Comedy2018-09-17T16:00:16+00:00

Una delle serate di stand up comedy più popolari di Milano, capitanata da Saverio Raimondo, voce e volto del canale televisivo Comedy Central. Santeria Comedy Club è un’idea di Saverio Raimondo, Jacopo Cirillo, Giulio D’Antona e Santeria.

Prossimi appuntamenti

La Domenica sera, una volta al mese, i migliori comedians della penisola salgono sul palchetto di Santeria Social Club per farci ridere, ridere forte, ridere sempre, ridere di tutto, di tutti, ridere di noi stessi e di loro. E’ una cosa che prendono, e prendiamo, con grande serietà. La nuova stagione comincia Domenica 23 Settembre: questa la consueta line up eccezionale: MC: Francesco Frascà / Michela Giraud / Davide Calgaro / Luca Ravenna / Saverio Raimondo.

Per tre volte, nel corso dell’anno, il nostro Comedy Club prende (soprattutto) armi e (pochi) bagagli e si trasferisce di pochi metri nel Teatro di Santeria Social Club. Cambia anche la formula: per la stagione 2017/1018 gli spettacoli saranno in solitaria, perché ce l’avete chiesto, perché ci piaceva l’idea, perché si può ridere ancora di più. Si tratterà di solo show a opera di tre colossi della comicità stand up italiana: il padrone di casa Saverio Raimondo, Edoardo Ferrario e Francesco De Carlo.

Una serata mensile di stand up comedy Open Mic, dedicata a tutti quelli che sentono di avere nella propria anima un comedian che desidera uscire, rivelarsi al mondo e strappare al pubblico le risate che ha sempre sognato. Piccola perché accade presso la Santeria “storica”, quella di via Paladini 8, più intima, ci si guarda in faccia ancora più da vicino e non si ha paura di nulla. Un modo di scoprire insieme nuovi comedian, nuovi modi di ridere, e farlo in un salottino confortevole, senza pressioni, senza riflettori.