Descrizione Progetto

adidas Originals meets Santeria – Milano Music Week 2020

Santeria Toscana 31 – 19, 20 e 21 novembre 2020

www.adidasoriginalsmeetssanteria.it

Santeria, in occasione della Milano Music Week 2020, ha scritto e ideato un evento speciale: New Attitude è il progetto innovativo che sottolinea l’importanza della musica giovane e fresca.

Dalla scelta delle etichette e degli artisti, alla creazione del concept visual, del materiale grafico e di allestimento, Santeria ha coinvolto uno staff di 19 persone che si sono occupate anche della produzione, della gestione video, luci, social media, logistica e accoglienza nel rispetto delle norme sanitarie vigenti; coprendo a 360 gradi l’organizzazione dell’evento e assicurandone un corretto svolgimento.

La tre giorni si è svolta interamente online e ha contato la partecipazione di più di 36.000 persone, collegate in streaming per seguire gli appuntamenti delle masterclass, delle dirette Twitch, dei live e delle interviste su Youtube, amplificate da Noisey media partner dell’evento e supportate da adidas, brand partner dell’intera attività.

Tre le etichette protagoniste: Bomba Dischi, Undamento e THAURUS.
Tantissimi gli artisti ospiti dell’evento: Ariete, BNKR44, ESSEHO, See Maw, Dola, SPZ, Irbis37, Sofia Tornambene, Tommy Dali, Ernia e Leon Faun.