FeST – Il Festival delle Serie Tv – Giorno 1
Santeria Toscana 31 presenta:
FeST – Il festival delle Serie Tv
GIORNO 1
H 18.15 Girls Just Wanna Binge-Watch – con Valentina Ariete, Eva Carducci e Gabriella Giliberti – Incontro
H 19.00 Scrivere e interpretare le donne: Gomorra – La Serie e Il Miracolo – Incontro
H 19.30 It’s no fiction: donne fra libri e serie – con Paolo Armelli e Valentina Barzaghi – Incontro
H 20.30 BABY: Incontro con i registi Andrea De Sica e Anna Negri, il collettivo GRAMS e con il produttore Nicola De Angelis – Incontro
H 19.30 Serial Cocktail & Music con Giorgio Cravero, Alessandro De Micheli, Dario Moroldo e Federica Palladini – Incontro
H 21.30 FeST presenta: The Romanoffs Proiezione in anteprima del primo episodio – Proiezione e incontro
H 23.00 Festa di apertura – ORDINARY GIRLS Dj set
Cos’è FEST?
Quattro giorni interamente dedicati alle serie TV, nella città più europea e con maggior fermento d’Italia.
Nasce su iniziativa dei giornalisti Marina Pierri e Giorgio Viaro il Festival delle Serie Tv – FeST – dall’11 al 14 ottobre a Milano per quattro giorni di incontri, proiezioni ed eventi, attraverso gli occhi e le voci di chi ha scritto, diretto ed interpretato, le serie tv del momento.
Per la prima volta sotto “lo stesso tetto”, i prodotti televisivi seriali più amati, indipendentemente dall’emittente o piattaforma impegnata a trasmetterle, troveranno una speciale collocazione per regalare ai milioni di appassionati un’esperienza immersiva e coinvolgente.
Grazie a Dude, che ne curerà la parte esperenziale, BDC – Bonanni Del Rio Catalog, e Santeria, il FeST intende essere una festa, finalizzata a raccontare le serie attraverso protagonisti (ideatori, sceneggiatori, produttori, attori) ed esperti con il supporto attivo dei servizi di streaming e delle emittenti TV che le offrono quotidianamente al grande pubblico.
Nell’arco di ogni giornata del programma si alterneranno sui palchi di Santeria Toscana 31 attori, showrunner, produttori ed esperti dell’industria delle serie tv. I talent incontreranno il pubblico e approfondiranno l’origine e il destino della loro ispirazione, seguendo la conduzione di Marina Pierri e Giorgio Viaro.
Abbonamento €20,00 + d.p.
Tutti i contenuti esclusivi dell’area Teatro nelle giornate di Sabato e Domenica! Dalla mattina alla notte. Accesso e posto a sedere sono garantiti, con questo biglietto, fino a 5′ prima dell’inizio di ogni proiezione o contenuto. Quantità limitatissima!
Abbonamento €30,00+ d.p.
Tutti i contenuti esclusivi dell’area Teatro per tutta la durata della manifestazione. Accesso e posto a sedere sono garantiti, con questo biglietto, fino a 5′ prima dell’inizio di ogni proiezione o contenuto. Quantità limitatissima!