22 Ottobre H:21.00
Donavon Frankenreiter
a pagamento

The Record Player Tour

Donavon Frankenreiter ha scritto, registrato e portato in tour la sua musica per 20 anni. Con oltre una dozzina di uscite discografiche e centinaia di brani scritti, il surfista itinerante è diventato un faro per “funkified jams”. Dalle sue serenate ispirate al surf al classico funk con radici blues, Donavon è in continua evoluzione.
Dopo un vortice di viaggi e mesi in tournée, Donavon è tornato in studio per registrare alcuni brani nuovi di zecca. La sua nuova collezione di scarabocchi scritti a mano su fogliettini di carta ha iniziato a prendere vita davanti ai suoi occhi – manifestandosi in 4 tracce nuove di zecca: “Them Blues”, “Boom Boom”, “Is It You” e “Potrebbe essere uno di quei giorni ”.
Con il mojo creativo che scorre e cresce, Donavon ha deciso spingere sull’accelleratore. Nel luglio 2019, ha pubblicato un nuovo album intitolato “Bass & Drum Tracks”. Composto da 16 brani (13 dei suoi brani più amati e 3 inediti).
Questo nuovo disco di “Bass & Drums Tracks” lascia che i fan e gli amanti della musica di tutto il mondo entrino a far parte del meraviglioso mondo di Donavon. Sia che tu sia un amante del sassofono, canti il ​​blues o semplicemente suoni il kazoo, c’è qualcosa in questo disco per chiunque.